Regolamento

Oggetto del contest

Ai partecipanti si richiede l’invio di massimo 3 fotografie legate al tema “Apparenze” secondo quanto stabilito dal presente Regolamento.

Per maggiori dettagli sugli obiettivi del contest scarica Apparenze – Tips.


A chi si rivolge

Il contest fotografico è rivolto a tutti le studentesse e gli studenti dei Collegi in Campus e delle Residenze in Città della sede di Roma dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.


Condizioni di ammissibilità

  • materiale originale e inedito, di cui si sia autori;
  • ogni fotografia deve essere accompagnata da un titolo e da una breve citazione/didascalia esplicativa;

Dove siano ritratte persone riconoscibili, è responsabilità degli autori aver raccolto le necessarie liberatorie dei soggetti raffigurati.

Selezione delle foto e valutazione

Tutte le fotografie inviate saranno sottoposte a una prima selezione e votate – secondo insindacabile giudizio – dalla Commissione preposta, scelta appositamente per l’occasione.
Superata la prima fase di selezione da parte della Commissione, le 15 foto più votate passeranno alla fase successiva del contest: per maggiori dettagli sulle modalità di votazione scarica Apparenze – Tips.

Riconoscimenti

Alla foto che otterrà il maggior numero di like sul profilo Facebook “Collegi Università Cattolica” verrà riconosciuto un omaggio erogato da EDUCatt; delle 15 fotografie passate alla fase finale del contest, tre verranno scelte dalla Commissione come meritevoli di salire sul podio finale. I riconoscimenti verranno erogati da EDUCatt nella serata di premiazione, a titolo di riconoscimento per il merito personale degli autori e per l’impegno profuso: per maggiori dettagli sulle modalità di erogazione dei riconoscimenti scarica Apparenze – Tips.

Caratteristiche tecniche

Per partecipare è sufficiente compilare la form disponibile nell’apposita area, caricando la foto in formato jpeg  (max 8MB).

Scadenza

Hai tempo fino al 5 maggio 2019 alle ore 23.59 per inviare i tuoi scatti: per maggiori dettagli sul calendario del contest scarica Apparenze – Tips.

Esclusione di responsabilità

EDUCatt e Università Cattolica declinano ogni responsabilità sul contenuto delle immagini e su qualsiasi controversia derivante dalla partecipazione al contest.